Banche ed Equitalia?! Riparti pulito Grazie a Legge3.it

 Se sei una persona in difficoltà per colpa dei debiti e sei convinto che nessuno ti possa aiutare…ALLORA LEGGI QUESTA PAGINA FINO ALLA FINE E SCOPRIRAI CHE UNA SOLUZIONE TI STA ASPETTANDO !!
C’è una cosa che in pochi sanno e che ti voglio raccontare...di certo non è un segreto ma qualcuno che ne poteva rimanerne economicamente danneggiato ha fatto in modo che l’ informazione passasse molto sottovoce.
Parlando di DEBITI e di possibili SOLUZIONI, nell’ormai “lontano” 2012 è stata fatta una legge molto importante per i cittadini italiani, talmente importante che dopo 4 anni solo pochissimi la conoscono!
E’ la legge 3/2012 e cioè più precisamente “Disposizioni in materia di composizione delle crisi da sovra indebitamento” è stata giustamente soprannominata la salva suicidi.
E CON QUESTO COSA VOGLIAMO DIRTI?
Vogliamo dirti che per effetto di queste norme anche un privato cittadino come te, un piccolo imprenditore come te, un agricoltore come te, un professionista come te, hanno la possibilità (finora prevista solo per le aziende) di chiedere un concordato o dichiarare fallimento in modo che i debiti vengano cancellati.
In questo modo tutti questi soggetti, che prima erano condannati ad essere degli indebitati a vita, possono pulirsi e ripartire, riacquistando quindi un ruolo attivo nell’ economia.
Quante persone non riescono più a pagare le rate del mutuo? Quante sono le cartelle esattoriali che continuano ad arrivare nelle case degli italiani?
Andiamo nel concreto con un esempio: se tu hai accumulato debiti per 250.000 € e ora magari hai perso pure il lavoro, non riesci più a pagare il mutuo e hai anche delle cartelle Equitalia in arretrato…Il tuo destino è segnato!
La banca metterà all’asta l’immobile e pure Equitalia si insinuerà nella procedura per far valere i propri diritti.
A QUESTO PUNTO CHE PROSPETTIVE HAI?
La tua casa, dopo 3 o 4 tentativi verrà venduta a un prezzo di molto inferiore al suo valore reale. I soldi ricavati non basteranno a soddisfare i creditori e quindi il tuo futuro è quello di restare indebitato per l’ eternità con tutte le conseguenze del caso e cioè la segnalazione in centrale rischi, accesso al credito precluso per sempre.
Anche fare un semplice contratto telefonico diventerà per te quasi impossibile e il tuo stipendio, quando troverai lavoro, sarai sempre a rischio pignoramento

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/