AREA MANAGER SICILIA

Azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni innovative per Porte Automatiche Pedonali, ci ha incaricato di ricercare per naturale avvicendamento:
AREA MANAGER SICILIA
(Rif.   2189)
La risorsa si occuperà dell'attività della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti ed avrà un forte orientamento alla vendita e al customer care. Ricerchiamo empatia, flessibilità, positività, capacità di chiusura commerciale e di lavorare in team. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese (preferibile) e dei principali strumenti informatici di sales automation.
Le mansioni comprendono:
  • analisi del mercato target costituito da distributori, installatori, serramentisti e contractor
  • elaborazione del budget dell’area
  • visite commerciali ai clienti ed analisi delle esigenze
  • attività di trade marketing
  • elaborazione di offerte commerciali e chiusura dei relativi ordini
E’ richiesta la disponibilità a viaggiare nell'area Centro-Sud Italia (Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna) con possibilità di pernottamento fuori.
La candidatura ideale propone un’esperienza maturata in funzioni analoghe all’interno di realtà dello stesso settore e/o settori affini e comunque di prodotti tecnici (tipicamente B2B2C).
La posizione risponde al Responsabile Commerciale Italia e prevede lo sviluppo delle vendite nella zona assegnata con attenta gestione della clientela, diretta ed indiretta, già in essere e l’attivazione di nuovi contatti commerciali, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi, allineandosi alle strategie aziendali.
Si offre contratto a tempo indeterminato dopo il superamento del periodo di prova, auto aziendale anche per uso privato, cellulare e PC portatile ed in generale condizioni in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
La sede centrale dell’Azienda è situata a Parma.
E’ preferibile che la residenza del candidato sia situata nell’area Centro-Sud Italia.
Preghiamo gli interessati di inviare dettagliato curriculum a :
SELECTA - Via dei Farnese, 17 - 43125 PARMA
Tel. (0521) 237711 - Fax (0521) 289643 –
E-MAIL 
(cliccare sul bottone "Candidati")
I dati verranno trattati in conformità alla L.125/91 e D.Lgs. 196/03.
Accreditamento Ministero del Lavoro Prot. n. 1066/RS. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/