Annunci di lavoro per Messina e provincia

- AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca
1 Addetta alla vendita 
Requisiti: diploma, orientamento a raggiungere gli obiettivi, buone capacità di team building. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M895.
- AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca
1 Magazziniere 
Requisiti: diploma, esperienza nel settore. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M928. Sede di lavoro: Milazzo.
- DOLCIARIA MANNA cerca
1 Macellaio 
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/macellaio-con-esperienza-messina-236326336.htm .
- ETNA RENT cerca
addetti al servizio noleggio auto/scooter 
Requisiti: diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, possesso di patente A e B. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/addetto-al-servizio-di-noleggio-auto-scooter-messina-223688618.htm.
- S.O.M.E.T. S.N.C cerca
1 Saldatore 
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, domicilio in zone limitrofe, possesso di Patente B ed auto. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/saldatore-esperto-ad-elettrodo-messina-236222550.htm. Sede di lavoro: Spadafora.
- GWT ITALIA S.R.L., per azienda cliente, cerca
Autisti. 
Requisiti: possesso di patente CE e CQC, esperienza pregressa nella guida dei mezzi pesanti. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/autista-bilico-frigo-messina-messina-236222469.htm.
- ASSOCIAZIONE FIUMARA D'ARTE cerca
1 Direttore museo-albergo 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione di direzione musei e strutture alberghiere, conoscenza di almeno 2 lingue straniere, ottime doti relazionali. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/direttore-di-museoalbergo-messina-234425855.htm. Sede di lavoro: Tusa.
- FC SERVICE cerca
1 Operaio settore nautico  
Requisiti: età compresa tra i 16 e i 26 anni, residenza in zone limitrofe, possesso di auto. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offertelavoro/operaio-messina-235198194.htm. Sede di lavoro: Patti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/