American Express CSR Program

American Express nel proprio programma di CSR (Corporate Social Responsibility) prevede l'erogazione di contributi a progetti di organizzazioni non profit che interessano alcune zone geografiche chiave (tra cui l'Italia) e che riguardano i temi ritenuti prioritari dall'azienda:
1. COMMUNITY SERVICE. Programma per incentivare il volontariato, la cittadinanza attiva e la partecipazione dei cittadini, attraverso il finanziamento di progetti che siano in grado di dimostrare risultati misurabili e duraturi nelle proprie comunità. Rientrano in quest'ambito anche il sostegno immediato e a lungo termine delle comunità colpite dalle calamità naturali e la preparazione dei gruppi di soccorso.
2. HISTORICAL PRESERVATION (in quest'ambito l'azienda accetta le proposte di progetto solo su invito). Sostegno a progetti riguardanti la conservazione, il restauro e la sostenibilità dei luoghi storici.
3. LEADERSHIP. Programma per il rafforzamento delle competenze di leadership nel settore non profit. 10 BENEFICIARI

BENEFICIARI;
Può richiedere un finanziamento qualsiasi organizzazione: - in grado di dimostrare il proprio status di "non profit"; - che non discrimini in base alla razza, colore, sesso, identità di genere e / o di espressione, religione, credo, orientamento sessuale, stato civile, origine nazionale, età o disabilità. - di uno dei seguenti Paesi: Argentina, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Italia, Messico, Olanda, Singapore, Spagna, Stati Uniti.
ENTE FINANZIATORE American Express
SCADENZA 31/12/2017
http://about.americanexpress.com/csr/howto.aspx 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/