Master in Tourism Quality Management

200 aziende partner, 39 edizioni già svolte e 1.504 candidati diplomati, il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Articolato in due fasi: Aula 2 mesi a Roma o a Milano e doppio Stage di 3+3 mesi in Italia e all’estero. 
L'ultima settimana di lezioni della fase d’Aula si svolgerà in crociera nel Mediterraneo sull'ammiraglia COSTA "DIADEMA". 
N.B. ero 24 ore la contatteremo telefonicamente per confermarle l'appuntamento.
Avvertenze
Indipendentemente dalla eventuale e successiva iscrizione al MASTER, la partecipazione al colloquio di Selezione per le Borse Parziali da diritto ai seguenti servizi:
UN TIPICO "ITER DI SELEZIONE" UTILIZZATO DALLE AZIENDE ; LA POSSIBILITÀ DI AVERE ASSEGNATA UNA BORSA DI STUDIO PARZIALE PER LA PARTECIPAZIONE AL MASTER CONFERITA DALLE AZIENDE O DA UNA DELLE DUE ORGANIZZAZIONI PROMOTRICI; L’ OPPORTUNITÀ DI FORNIRE ALLE AZIENDE COINVOLTE, IL "CURRICULUM" E LE INFORMAZIONI RACCOLTE.
La sottoscrizione della presente, ai fini del colloquio selettivo, comporta il versamento di € 50,00 (cinquanta) per spese di selezione ed inoltro documentazione effettuabile a mezzo: Vaglia Postale indirizzato a UNINFORM, Corso Trieste n° 155 - 00198 Roma. Causale: "Richiesta di prenotazione colloquio selettivo Master TQM". Per le selezioni svolte nella sede di Roma è possibile effettuare il pagamento direttamente presso la segreteria UNINFORM il giorno stesso della selezione. 
IL CANDIDATO DOVRÀ PRESENTARSI ALLA SELEZIONE MUNITO DI:
curriculum
n° 2 foto-tessera
ricevuta del vaglia effettuato.

https://www.uninform.com/master-turismo-tqm/modulo-di-prenotazione-master/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/