ADDETTO AL PUNTO VENDITA MESSINA

Bayker Italia Spa - Messina, Sicilia
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO).
Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 60 negozi, a partire dal primo di Roma aperto nel 2004.
ADDETTO AL PUNTO VENDITA MESSINA
La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:
vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room;
accompagnare ed orientare i clienti in sala mostra, seguendoli dalla scelta del prodotto all'acquisto nelle sue varie fasi (predisposizione del preventivo, compilazione dell’ordine e gestione del pagamento). 

Parallelamente la risorsa individuata si occuperà dello smistamento della merce in magazzino all'arrivo presente nel punto vendita.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di maturità;
età preferibilmente entro i 30/32 anni;
predisposizione all'attività commerciale e/o esperienza anche breve nel settore vendita;
predisposizione al contatto con il pubblico;
disponibilità agli spostamenti.

COSA OFFRIAMO
A tutti i candidati ritenuti idonei verrà proposto un primo contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe, scopo assunzione. La prima parte del contratto prevede 4 settimane di formazione in aula presso la nostra sede di Fiorano Modenese (MO) in merito ai prodotti, al loro utilizzo e alle procedure organizzative, burocratiche e commerciali (alloggio e viaggio rimborsati, oltre allo stipendio).
Successivamente si prevede l’inserimento nel punto vendita di destinazione o presso altro punto vendita individuato (alloggio e viaggio sempre rimborsati laddove il punto vendita individuato fosse distante dalla propria residenza/domicilio) con percorsi di crescita interni e formazione continua.
È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.
Orario: full time
https://it.indeed.com/offerta-lavoro?jk=507d28fef876c8cd&q=TUTTE&l=Messina&tk=1c73il176a1sr9v3&from=ifa&utm_source=publisher&utm_medium=cpc&utm_campaign=ifa_catch_all&pub=fa401dc4fb9d1d427570bf0f596bf46e0cace3277f6b99df 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/