RESPONSABILI COMMERCIALI ENERGIE RINNOVABILI - MESSINA

Siamo una agenzia commerciale operativa nel settore della green economy in forte espansione sul territorio.
Abbiamo sviluppato e consolidato un metodo di lavoro, con appuntamenti qualificati e profilati, la cui applicazione consente ELEVATI TASSI DI CHIUSURA e IMPORTANTI RITORNI ECONOMICI.
Lavoriamo con una rete di installatori di fiducia, con elevati standard di affidabilità e professionalità. Abbiamo un'AMPIA GAMMA DI PRODOTTI (dalla fascia low price alla premium) che consente di offrire soluzioni di efficientamento energetico a famiglie ed aziende, garantendo loro anche le necessarie formule finanziarie di supporto attraverso importanti convenzioni con società finanziarie e istituti di credito di primario livello.
Stiamo ricercando Responsabili Commerciali Senior di Zona ambosessi:
- esperienza nel settore preferibile;
- efficaci;
- min 25 anni;
- con mobilità sul territorio;
- con disponibilità immediata full time.

ai quali poter affidare la gestione, dopo opportuno periodo di training ed affiancamento sul campo, della clientela residenziale o business sul territorio.
Completano il profilo ambizione e desiderio di crescita che potranno consentire l'assunzione di crescenti livelli di responsabilità in base al merito. 
http://messina.bakeca.it/dettaglio/sales-agenti-promoter-commerciali/responsabili-commerciali-energie-rinnovabili-wpq9152432826 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/