Lavoro a Messina e provincia

- PASSARI PULIZIE, cerca
3 addetti alle pulizie 
per un condominio sito in zona Corso Cavour. Requisiti: residenza in zone limitrofe. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offertelavoro/pulizie-in-condominio-part-time-messina-230804719.htm.
- STOCK CENTER cerca
1 commessa 
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/commessa-messina-230684689.htm.
- AZIENDA AGRICOLA cerca
1 addetto/a reception back/front office e n. 1 addetto/a camere 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, possesso di auto, residenza in zone limitrofe. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/agriturismo-messina-230509953.htm Sede di lavoro: Gaggi.
- AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca
1 graphic designer junior 
Requisiti: laurea o diploma in ambito design, grafica o comunicazione, conoscenza dei sistemi operativi Apple Mac Os X, Microsoft Windows, Adove Creative Cloud , esperienza pregressa in ambito aziendale, studio di design o agenzie pubblicitarie;; ottime doti comunicative e organizzative, conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M707. 
- EKO LOGICA S.R.L. cerca
1 impiegato/a amministrativo/a 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, età compresa tra i 25 e i 29 anni, buone capacità di lavorare in team. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/apprendista-amministrativa-messina-229253264.htm.
- CORAL S.R.L., cerca
1 steward di sala 
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/operatore-sala-bingo-messina-229774220.htm. Sede di lavoro: Torrenova.
- AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca
1 addetto al digital marketing 
Requisiti: esperienza pregressa nel settore, buone conoscenze e competenze tecniche operative sull'utilizzo dei principali tool di analisi e monitoraggio di dati digital (Analitycs), ottima conoscenza dei maggiori software di grafica, buona padronanza della lingua inglese. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M676.
- ADECCO MEDICAL & SCIENCE, per parafarmacia cliente, cerca
1 farmacista 
- Requisiti: laurea in farmacia o ctf, iscrizione all’albo, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare nel fine settimana, buone capacità di approccio con il cliente, possesso di auto. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.adecco.it/offerta/farmacista-medico?ID=2abff880-2b67-4c3f-aa4c-e4cf55d8045c . Sede di lavoro: Milazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/