OPPORTUNITA' DI LAVORO A MESSINA E PROVINCIA

- SARTORIA ZAFFINO cerca
1 sarta 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, ottime capacità nelle riparazioni, velocità. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://it.indeed.com/cmp/SartoriaZaffino/jobs/Sarta-5cc183bbf385d13c.
- SDDM S.R.L.S. cerca
1 panettiere 
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/panettiere-messina-228933758.htm. Sede di lavoro: Patti. - AZIENDA PRIVATA cerca
1 cameriera 
Requisiti: esperienza pregressa anche minima. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/cameriera-a-messina-messina-229005809.htm 
- BUFOLINO GROUP S.R.L. cerca
1 addetta alle pulizie. 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/addetta-alle-pulizie-messina-228673809.htm. Sede di lavoro: Taormina. 
- NEGOZIO NATURA SÌ cerca 
1 cassiere- erborista 
Requisiti: laurea in scienze erboristiche o esperienza in un’erboristeria. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://tim.naturasi.it/lavoro?idpos=289&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed
- AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca
1 disegnatore meccanico 
Requisiti: buona conoscenza del disegno meccanico e dei principi base della meccanica statica nonchè capacità di utilizzo di software di modellazione 3D. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M644.
- ATASERVIZI cerca
1 segretaria 
Requisiti: diploma, possesso di auto, residenza in zone limitrofe, buona padronanza del pc. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://it.indeed.com/cmp/ataservizi/jobs/Segretaria-Direzione-fe40d0d73925a7a6.
- AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca
1 direttore e n. 1 vicedirettore hotel 
Requisiti: ottima capacità nell’utilizzo del pc, ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua (tedesco, russo, francese), buone doti relazionali. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M614.
- EKO LOGICA S.R.L. cerca
1 impiegato/a amministrativo/a 
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, età compresa tra i 25 e i 29 anni, buone capacità di lavorare in team. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/apprendista-amministrativa-messina-229253264.htm.
- GWT ITALIA S.R.L., per azienda cliente, cerca
2 autisti 
Requisiti: possesso di patente CE e CQC, esperienza nella guida del bilico frigo, maturata in tratte nazionali ed internazionali. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.subito.it/offerte-lavoro/autista-bilico-frigo-messina-messina-229145495.htm.

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/