OPPORTUNITÀ LAVORATIVE A MESSINA E PROVINCIA

- AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca
1 magazziniere 
Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento della mansione; dimestichezza con la modulistica per il controllo e la verifica delle corrispondenze tra ordini e arrivi; capacità relazionali; conoscenze informatiche, capacità di organizzazione, collaborazione, precisione, affidabilità, patente B. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M453.Sede di lavoro: Milazzo.

- AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca
verniciatori esperti 
Requisiti: consolidata esperienza in tutti i processi di verniciatura, dalla preparazione alla finitura,e completa autonomia sia su impianti automatizzati che nelle procedure manuali, disponibilità a trasferimenti e turni di lavoro. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: M454.

- E-WORK cerca
1 lavapiatti 
Requisiti: esperienza, anche minima, nella mansione, disponibilità immediata, residenza a Taormina o in zone limitrofe. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offertalavoro?jk=bbc43b2def8ebbd6&l=sicilia&tk=1brg9iojp33r5c8r&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobseeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1brg9iojp33r5c8r.  

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/