Ferrovie dello Stato assumono Personale in varie Città

La più importante società operante nel trasporto ferroviario italiano ha appena pubblicato degli annunci di lavoro che riguardano la selezioni di candidati da inserire all’interno di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. su diverse sedi in Italia. Vediamo tutti i dettagli di questa opportunità. 
All’interno di FS ci sono diverse possibilità di inserimento per candidati diplomati, giovani studenti e neo laureati, oltre che a personale esperto in vari ambiti (chi ha maturato almeno da 3 a 5 anni di esperienza) e manageriale (posizioni di middle e top management). Concentriamoci sui primi due profili e vediamo quali sono le professioni per le quali è possibile candidarsi:

  • Diplomati: possono lavorare in azienda come Macchinista, Operatore Specializzato della Circolazione, Capo Tecnico, Capo Treno/Capo Servizi Treno, Capo Stazione, Operatore Specializzato della Manutenzione (per il materiale rotabile), Operatore Specializzato della Manutenzione (per le infrastrutture ferroviarie), Specialista Tecnico Commerciale. Per questi profili, le assunzioni avvengono con contratti di apprendistato professionalizzante.
  • Giovani studenti e neo laureati: possibilità di inserimento tramite stage formativi in diversi ambiti aziendali, tra cui Ingegneria, Sicurezza, Manutenzione, Investimenti, Immobiliari e Servizi, Produzione e Circolazione, Qualità, Marketing e Commerciale, Acquisti e Logistica, Aree di Staff.

Candidatura

Gli interessati ad una delle offerte di lavoro per medici sopra elencate possono proporre la propria candidatura alla pagina dedicata, il principale canale di reclutamento del Gruppo. Fate attenzione alla data di scadenza che è fissata entro l’11 ottobre 2017.
http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-con-noi-ferrovie-dello-stato-candidatura?utm_campaign=2-10-17&utm_medium=ld&utm_source=fb  

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/