90 Offerte di Lavoro per Trasporto di Persone e Merci. Assunzioni anche in Ufficio

Arco Spedizioni, una delle principali realtà italiane operante da oltre 40 anni, nel settore del trasporto merci, grazie alla sua diffusa struttura di collegamenti che si dirama dalla sede centrale di Monza, garantisce una copertura capillare e tempestiva di tutto il territorio nazionale con spedizioni giornaliere da e per tutti i capoluoghi d’Italia. 
Attualmente la Arco Spedizioni è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
  • Geometra per manutenzioni industriali
Per la sede di Firenze si ricerca geometra con indispensabile esperienza in manutenzione industriale ed analoghe mansioni. La risorsa dovrà occuparsi dell’identificazione e della messa in atto di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sull’immobile, dell’individuazione delle responsabilità per i danni riscontrati, ricerca e contatti con fornitori, valutazione preventivi. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (Fi).
  • Impiegato part time / stagista
Per la filiale di Mantova si ricerca addetto operativo part time 5 ore al giorno in orario pomeridiano. Le mansioni affidate riguarderanno attività di inserimento dati, bollettazione, preavvisi telefonici, preparazione documenti autisti, supporto al responsabile di filiale. I candidati ideali devono aver già maturato esperienza in analoghe mansioni, oppure si valuta anche l’inserimento di giovani senza esperienza con contratto di stage. Sede di lavoro: Mantova.
  • Capo Servizi
Per la filiale di Udine si ricerca impiegato operativo con esperienza nella mansione di capo servizi. E’ indispensabile anche la conoscenza del territorio di Udine e provincia. La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione dei ritiri e delle consegne, della gestione degli autisti, del coordinamento del magazzino. Sede di lavoro: Basaldella di Campoformido.
  • Geometra per manutenzioni industriali
Per la sede di Brescia si ricerca geometra con esperienza in manutenzione industriale. E’ indispensabile aver maturato esperienze in analoghe mansioni. La risorsa dovrà occuparsi dell’identificazione e della messa in atto di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sull’immobile, dell’individuazione delle responsabilità per i danni riscontrati, ricerca e contatti con fornitori, valutazione preventivi. Sede di lavoro: Montichiari (BS).
  • Geometra per manutenzioni industriali
Per inserimento presso l’ufficio tecnico della sede di Monza, si ricerca geometra con esperienza in manutenzioni industriali. E’ indispensabile aver maturato esperienze in analoghe mansioni. La risorsa dovrà occuparsi di gestire e coordinare le manutenzioni di circa 100 immobili aziendali distribuiti sul territorio italiano con relativa gestione delle segnalazioni di danno o guasto, ricerca e contatto fornitori, valutazione preventivi, definizione degli interventi da effettuare. Sede di lavoro: Monza. 
  • Padroncini
Per la filiale di Mantova si ricercano padroncini con mezzo di portata 3500/6000 kg, con sponda, telonato o cassonato. Viene richiesta patente di categoria B / C più ADR. Sede di lavoro: Mantova.
  • Commerciali per Sicilia da formare
Per le sedi della Sicilia si ricercano giovani che abbiano maturato esperienze nell’ambito della vendita da inserire in un percorso formativo orientato all’ambito commerciale. Al termine del periodo di formazione i candidati si dedicheranno all’attività di “commerciali esterni” che implica la ricerca di nuovi clienti, lo sviluppo di tariffe e preventivi, il mantenimento della clientela in essere. I candidati ideali hanno ottime doti comunicative, buona dialettica, e maturato precedenti esperienze nell’ambito delle vendite. Sede di lavoro: Sicilia. 
Per ulteriori informazioni e per candidarvi alle offerte di lavoro proposte da Arco Spedizioni http://www.arco.it/lavora-con-noi 

Nessun commento:

Posta un commento

Per la ricerca di annunci di lavoro vai su:  https://www.facebook.com/groups/56163307050/